Seguici su

Editoriale

Il benvenuto alla nuova stagione

Il benvenuto alla nuova stagione

Start

Pronti e via. Si riparte. Livinplay News ricomincia da dove aveva terminato prima della sosta estiva. La stagione sportiva 2017/18 è appena iniziata e tutto lo staff della Redazione non si è fatto trovare impreparato. Anzi, ha rilanciato la propria voglia di critica e condivisione coi propri utenti su tutti gli eventi sportivi che ci circondano, tanto nel breve quanto nel lungo raggio.

Redazione Livinplay News

Novità

Saranno tante le novità che caratterizzeranno la nuova stagione. Novità di vario tipo: dal perfezionamento della propria piattaforma, all’aggiunta di slogan e servizi multimediali, alla maggiore interazione tra gli utenti.

Nuove sezioni con nuove impronte che (speriamo) suscitino curiosità e interesse nel lettore. Parliamo di approfondimenti su ciò che vizia e accompagna quotidianamente il mondo dello sport soprattutto italiano, per lo più fantacalcio e scommesse. I nostri esperti avranno uno spazio appositamente a loro dedicato dove offrire i propri consigli agli interessati prima delle giornate dei vari campionati.

Non mancherà un importante approfondimento mensile con due appuntamenti che ci auspichiamo possano diventare una delle nostre punte di diamante: una sezione vintage, dove esperti, oltre che appassionati, della Redazione accontenteranno tutti i nostalgici offrendo una descrizione-narrazione di eventi o personaggi sportivi del passato che hanno influenzato l’adolescenza di grandi e piccoli; e una sezione dedicata al personaggio del mese, per meglio intendere il talento del mese, il giovane sportivo che più ha colpito occhi e cuori degli amanti dello sport.

Ad maiora!

Insomma noi ci siamo e ci saremo, le novità ci sono e ci saranno e speriamo che anche voi ci sarete come ci siete stati finora. Buona stagione 2017/18 e ad maiora!

Mirko Burrascano è il Direttore di Livinplay News. Siciliano del 1992, ha conseguito il Football Master all'Università del Calcio di Roma ed è un tecnico abilitato Uefa B. Vive lo sport, vive di sport, scrive di sport. I suoi hobby? La cucina siciliana e la geografia.

Altro in Editoriale