fbpx
Seguici su
Coupon #ACRPLAY

Eventi

ACR Messina & livinplay: via ad #ACRPLAY

ACR Messina & livinplay: via ad #ACRPLAY

Partnership

Prende il via l’iniziativa #ACRPLAY nata dalla collaborazione di Livinplay e ACR Messina. Una collaborazione che in poche settimane sta andando ben oltre le aspettative, raggiungendo risultati davvero impensabili. La partnership tra le due aziende crea un notevole vantaggio per il tifoso dell’ACR Messina e dell’atleta che utilizza la piattaforma Livinplay.

Dettagli

In cosa consiste fattivamente #ACRPLAY ? L’abbonato al campionato di Lega Pro 2017/18 dell’ACR Messina potrà usufruire di agevolazioni in tutti gli impianti sportivi a pagamento della città di Messina registrandosi mediante livinplay.com. Lo stesso principio verrà attuato anche sull’acquisto del singolo biglietto, accumulando così codici bonus da spendere tramite Livinplay. Inoltre Livinplay dà la possibilità ai propri utenti di giovare di questi codici bonus anche su shop-online.

Codici Bonus

L’unità di misura dell’iniziativa #ACRPLAY è senz’altro il codice bonus. Quest’ultimo è utilizzabile un’unica volta, quindi, per intendere, di partita in partita e un acquisto per volta. Dal canto suo però il codice bonus è trasferibile di persona in persona, con la sola esigenza di accurare la registrazione sul canale Livinplay.

Obiettivi e auspici

Quando si lavora in maniera sinergica, i risultati arrivano da soli. In relazione a tutto ciò ci si aspetta un incremento di prenotazioni negli impianti sportivi cittadini e, perché no, anche una maggiore partecipazione di tifo alle partite casalinghe dell’ACR Messina, visto altresì il ritorno allo storico Stadio Comunale G. Celeste. Guardare sport per fare sport, da oggi con #ACRPLAY è possibile anche risparmiando economicamente. Con l’auspicio di un’ottima stagione sportiva, i migliori auguri al Messina Calcio e a tutti i suoi tifosi-atleti amatoriali.

Per maggiori informazioni su prezzi e sconti degli abbonamenti 2017/18 all’ACR Messina clicca qui.

Giuseppe Lanfranchi è il growth marketing manager di livinplay.com. Specializzato nello sport marketing, ha studiato a Boston e Treviso, dove ha lavorato nell'area marketing della Acqua Minerale San Benedetto Spa. Tra i suoi interessi vi sono lo sport, i viaggi e la narrativa fantasy.

Altro in Eventi