fbpx
Seguici su

Eventi

Mizuno Beach Volley Marathon 2018: Ed. Numero 23

Mizuno Beach Volley Marathon 2018: Ed. Numero 23

11 > 13

Tra l’11 e il 13 maggio si è tenuta l’edizione numero 23 della Mizuno Beach Volley Marathon 2018. Ad ospitare l’ormai consueto appuntamento più atteso del mondo di volley su spiaggia è stato ancora una volta il comune di Bibione, in provincia di Venezia.

RECORD!

L’ultima edizione della manifestazione ha registrato un nuovo record ufficiale: l’evento di beach volley più partecipato al mondo. Oltre 10000 atleti hanno composto 2750 squadre che si sono affrontate nell’arco dei tre giorni. Cinque categorie hanno caratterizzato i rispettivi tornei. 2×2 Maschile e Femminile, 3×3 Maschile e Femminile e 4×4 Misto.

23ª EDIZIONE

Lo staff Livinplay alla festa serale

Lo staff Livinplay alla festa serale

La Beach Volley Marathon 2018 nasce, come sempre, dal gruppo SportFelix, brand di Raduni Sportivi, in collaborazione con Mizuno e Radio Deejay. Oltre due decenni per crescere in modo esponenziale fino a diventare un appuntamento fisso per gli amanti del volley su spiaggia. Un lavoro sinergico tra Istituzioni locali e Sponsor ha aiutato a raggiungere sempre più alti obiettivi: promuovere il territorio e trasformare quest’evento in un esempio riuscito di turismo per far divertire un pubblico non solo di sportivi. Infine, lo staff livinplay ha curato la composizione dei tabelloni e l’aggiornamento dei risultati in tempo reale, ottenendo entusiasmanti e soddisfacenti riscontri.

SPRITZ PARTY

Più di 27000 partecipanti (ventisettemila!!!) tra atleti e non atleti hanno fatto tutto il resto. Hanno reso magnifica l’edizione del 2018. Il divertimento non terminava tra i campi di beach volley, anzi proseguiva alla super festa finale: lo Spritz Party. Tutti i presenti hanno goduto di tre giorni e due notti da sogno, con il Mar Adriatico a far da cornice.

Scatto panoramico

Scatto panoramico

Appuntamento alla classica edizione autunnale che coinvolgerà il beach volley insieme al fitness. Arrivederci alla Bibione Beach Fitness 2018.

Mirko Burrascano è il Direttore di Livinplay News. Siciliano del 1992, ha conseguito il Football Master all'Università del Calcio di Roma ed è un tecnico abilitato Uefa B. Vive lo sport, vive di sport, scrive di sport. I suoi hobby? La cucina siciliana e la geografia.

Altro in Eventi